Certificazioni Linguistiche
Affidati a noi, ai nostri docenti e allo staff qualificato! Mettendo a disposizione dei nostri clienti la miglior tipologia di corso, dal più tradizionale al multimediale, in grado di soddisfare anche lo studente più esigente. Il servizio offerto è sempre impeccabile e di qualità, a partire dal test di ingresso fino al raggiungimento degli obiettivi di ogni singolo studente.
Certificazioni Linguistiche
- Certificazione Linguistica Inglese livello B1: La certificazione B1 di Inglese attesta una conoscenza intermedia della lingua, ovvero una buona padronanza della grammatica. Inoltre una produzione orale corretta su argomenti di carattere familiare e quotidiano (scuola, hobby, amici, relazioni personali,..) e la capacità di redigere semplici testi.
- Certificazione Linguistica Inglese livello B2: La certificazione di lingua inglese B2 è valida anche per vari concorsi, esami universitari, graduatorie scolastiche, accesso ad università straniere, ecc.
- Certificazione Linguistica Inglese livello C1: Il livello C1 di Inglese richiede la capacità di esprimere idee, pensieri, speranze, opinioni, ecc. in modo spontaneo e scorrevole, senza grosse difficoltà nella scelta e nell’uso concreto di termini e frasi. L’allievo è in grado di adoperare il linguaggio in maniera flessibile ed efficace per scopi sociali, accademici e professionali; sa comprendere il significato implicito di testi lunghi e complessi. Inoltre sarà capace di redigere contenuti dettagliati e ben strutturati, utilizzando una forma chiara ed esaustiva.
- Certificazione Linguistica Inglese livello C2: Il livello di Inglese C2 prevede una completa padronanza della lingua, sia nella forma orale che in quella scritta, oltre che ottime capacità di comprensione, produzione e interpretazione del testo.
Sbocchi occupazionali
La scelta di conseguire una certificazione linguistica: tutti i nostri esami sono elaborati secondo gli standard più rigorosi da docenti di provata esperienza e professionalità, attenendosi a ben definite procedure. Superare l’esame di lingua inglese, significa perciò ottenere un certificato serio la cui validità è riconosciuta a livello internazionale.